Centro Laser Terapia Dermatologica e E.A.S.T.
Il termine Laser in lingua inglese significa light amplification by stimulated emission of radiation (amplificazione della luce per mezzo di una emissione stimolata di radiazione).
La dermatologia e la chirurgia estetica sono stati i pionieri nell'applicazione di questa tecnologia. Il nostro Centro Laser è attrezzato con le ultime tecnologie per il trattamento delle patologie della pelle, e per trattamenti di estetica e di ringiovanimento della cute.
Il termine E.A.S.T in lingua inglese significa
E.A.S.T. è un micro radio bisturi a sublimazione dermica con arco voltaico ad utilizzo esclusivo del medico professionista.
L’E.A.S.T. consiste in una “penna” a punta sottilissima, non collegata ad una rete elettrica, in grado di ottenere, grazie ad una tecnica precisa, delicata e sicura, la sublimazione dermica.
E.A.S.T si utilizza soprattuto nella zona intorno agli occhi, per ridurre le palpebre cadenti inferiori o superiori (ptosi palpebrali di media e lieve entità) e rughe (zampe di gallina), ma i campi di applicazione sono molteplici:
All’interno del nostro poliambulatorio, il Laser medicale viene utilizzato esclusivamente dalla nostra specialista dott.ssa Monica Modenese, specialista in dermatologia.
Di seguito sono elencati tutti i tipi di tecnologia Laser che il Centro è in grado di applicare a seconda della valutazione dello specialista:
E’ fondamentale rivolgersi esclusivamente a strutture specializzate in trattamenti Laser, che possano vantare le necessarie competenze professionali e relative dotazioni tecnologiche a norma di legge (SALA LASER autorizzata).