Centro laser terapia dermatologica

Scarica
La carta dei Servizi

Il termine laser in lingua inglese significa light amplification by stimulated emission of radiation (amplificazione della luce per mezzo di una emissione stimolata di radiazione). La dermatologia e la chirurgia estetica sono stati i pionieri nell'applicazione di questa tecnologia. Il nostro Centro Laser è attrezzato con le ultime tecnologie per il trattamento delle patologie della pelle, e per trattamenti di estetica e di ringiovanimento della cute.

Nello specifico il laser medicale viene utilizzato esclusivamente dalla nostra specialista dott.ssa Monica Modenese, specialista in dermatologia.

Di seguito sono elencati  tutti i tipi di tecnologia Laser che il Centro è in grado di applicare a seconda della valutazione dello specialista: 

  • Laser Co2: per rimozione di lesioni benigne del viso e del corpo, verruche volgari, fibropapillomi, cheratosi seborroica, xantelasmi, rinofima, fibromi penduli.
  • Laser Co2 frazionato: strumento che consente di eliminare o correggere gli inestetismi superficiali della cute come cicatrici da acne, macchie solari, rughe sottili, pori dilatati. Elettivo nei trattamenti di "refreshing" del volto e fotoinvecchiamento cutaneo. Il trattamento viene eseguito in totale sicurezza e con ottimi risultati su tutta l'area del viso, collo, dècolletè e mani.
  • Laser per lesioni vascolari: è il nuovo sistema per il trattamento non invasivo delle lesioni a strutture vascolari quali telangectasie del viso, angiomi senili, angiomi rubino, angiomi piani superficiali, telangectasia, acne rosacea, spider naevus, lentiggini, cheratosi.
  • Laser epilazione permanente: veloce, efficace e sicuro, è un laser altamente affidabile nell'epilazione permanente di tutte le zone corporee.
  • Laser Q-switched: specifico per le macchie cutanee benigne o rimozione di tatuaggi.
  • Laser Erbium: l'ultima novità in tema di ringiovanimento (photo-aging) e trattamento delle cicatrici.

E’ fondamentale rivolgersi esclusivamente a strutture specializzate in trattamenti laser, che possano vantare le necessarie competenze professionali e relative dotazioni tecnologiche.