Chi Siamo

Scarica
La carta dei Servizi

La nostra struttura sanitaria nasce nel 1993. E' accreditata con la regione Emilia Romagna dal 2010 (delibera giunta regionale numero 1180 del 26 luglio 2010).

Per rispondere alla domanda di salute del nostro territorio il Poliambulatorio Privato Città di Carpi ha deciso di unire lo spirito dell' iniziativa privata, l'energia e la competenza di uno staff medico e infermieristico di altissimo livello, l'innovazione tecnologica e la stretta collaborazione con il Servizio Sanitario della Regione Emilia Romagna. 

Il risultato di questo mix è un'azienda innovativa che pone come proprio obiettivo quotidiano la salute e la  cura della persona e della sua famiglia, attraverso l'aggiornamento continuo delle proprie competenze umane e il perseguimento dell'evoluzione digitale che la nostra società sta vivendo. 

L'azienda sanitaria ha un ruolo nella società quando riesce ad impattare positivamente sulla vita delle persone migliorandone lo stato di salute o aiutandole nell'organizzazione dei propri impegni quotidiani, eliminando attese e perdite di tempo.

La vostra salute. Il nostro obiettivo.

 

 

MISSIONE ED OBIETTIVI

I nostri obiettivi sono:

dare all’utente molteplici risposte di tipo diagnostico-terapeutico senza dover ricorrere a più strutture e senza attese;

  • elaborare protocolli diagnostici e curativi mirati per dare al paziente certezza della malattia e sua causa, per la predisposizione dei rimedi necessari ed opportuni che permettan il ripristino del proprio stato fisico, limitare al minimo i disagi e le perdite di tempo e ridurre i tempi di attesa per la diagnosi della malattia sofferta e diagnosticata;
  • garantire una elevata professionalità degli operatori unita alla massima cortesia e disponibilità;
  • aggiornare i processi aziendali nel segno dell'evoluzione e della trasformazione digitale nel rispetto dell'ambiente;
  • garantire il massimo rispetto nel trattamento dei dati personali degli utenti e di ogni collaboratore, attraverso tutte le migliori tecnologie disponibili;
  • garantire l' aggiornamento professionale delle risorse umane;
  • offrire la massima qualità delle prestazioni diagnostiche attraverso l’acquisizione di strumentazione di nuova generazione.