Check Up Analisi Donna
Fare un Check Up Analisi significa effettuare una serie di esami di laboratorio che sono stati opportunamente pensati per avere un quadro più preciso della situazione di salute e di benessere della paziente.
Generalmente non vi sono tempi prestabiliti o segnali che inducano a richiedere di effettuare un check up salute. Si tratta infatti di un controllo medico che, al netto dei vari sintomi e disturbi, le donne di tutte le età dovrebbero effettuare con cadenza annuale.
Perché prevenire è sempre meglio che curare. Un check up ci permette infatti di correggere per tempo alcune cattive abitudini e di cambiare eventualmente alcuni aspetti del nostro stile di vita. Ma soprattutto ci consente di effettuare esami approfonditi che possano segnalare per tempo possibili disfunzioni o patologie in fase ancora iniziale.
I test contenuti nel pacchetto Check up donna con età inferiore ai 40 anni permettono di individuare i fattori di rischio per malattie cardiovascolari e metaboliche, di scorgere segni e sintomi precoci per queste patologie e di valutare lo stato di salute globale della paziente.
Gli esami previsti dal pacchetto sono i seguenti:
Gli esami contenuti all’interno del pacchetto Check up donna over 40 sono studiati per avere una panoramica il più possibile completa in relazione alle patologie che possono insorgere dopo il compimento dei 40 anni.
Esami previsti dal pacchetto: